COPRITERMOSIFONE
L’arredamento che scalda una stanza!
Contattaci subito! daremo forma ai tuoi desideri
Nelle case, o meglio in tutte le stanze di ogni casa, c’è un elemento che è più “presente” di quanto sembri: il termosifone, e probabilmente è proprio questo il guaio. Che tu abbia optato per uno stile contemporaneo o antico, nuovo o installato da tempo, è difficile non notarli. Per la maggior parte, i loro design sono più focalizzati sulle prestazioni che sull’estetica.
Cambiarli potrebbe non essere la soluzione: se funzionano in modo ottimale, personalizza i copritermosifone e li trasformerai in elementi d’arredo armoniosi e utili che non solo li faranno scomparire, ma li trasformeranno in tutto il resto pratico, bello e perfetto in armonia!
Realizzare un copritermosifone personalizzato non è così semplice come potresti pensare. Non è solo un “rivestimento”, ma una struttura che va costruita secondo regole precise, prima funzionalmente e poi esteticamente.
Il primo e più basilare punto è che il copritermosifone non limita la diffusione del calore. Per fare questo, deve avere un flusso d’aria costante dal basso, un’area di uscita dell’aria calda nella parte superiore e un pannello frontale forato o grigliato.
Una volta identificato questo, puoi dare spazio alla tua immaginazione.